l'idea mi piacque subito, successivamente ho scoperto il fenomenale talento che è.». Bruno Mars. Premium. Creato da: Anna Winger,Alexa Karolinski. Découvrez des références, des avis, des crédits, des chansons, et bien plus encore à propos de Bruno Mars - Unorthodox Jukebox sur Discogs. Votre panier est vide... Profitez des nouveautés et trouvez l'inspiration pour le remplir !Je fonce. Avec son éclectique 2e album, la star d'Honolulu trempe sa pop matinée de R'n'B dans tous les genres imaginables. Non divulghiamo i dati della tua carta di credito a venditori terzi né rivendiamo i tuoi dati personali a terze parti. i think this is another great album with the usual catchy songs. Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul. Ogni tanto mi butta lì un pezzotto romantico e soddisfa la mia voglia di buoni sentimenti. Unorthodox Jukebox è il secondo album in studio del cantautore statunitense Bruno Mars, pubblicato l'11 dicembre 2012 dalla casa discografica Atlantic Records. Sous réserve d’acceptation par Oney Bank. Ok. Vous pouvez à tout moment vous désinscrire via le lien de désabonnement présent dans la newsletter. Indica il punto di ritiro in cui vuoi ricevere il tuo ordine nella pagina di conferma d’ordine, e spedizione GRATUITA per gli ordini superiori a, Visualizza tutti i 12 formati e le edizioni, Amazon certifica che questo è un imballaggio apertura facile. Écoutez Unorthodox Jukebox par Bruno Mars sur Deezer. Il nostro sistema considera elementi quali la recente recensione e se il revisore ha acquistato l'articolo su Amazon. Una donna ebrea chassidica di Brooklyn va a Berlino per fuggire da un matrimonio combinato e viene accolta da un gruppo di musicisti. Very disappointing to hear such great songs this way. Ti suggeriamo di riprovare più tardi. Dopo aver visualizzato le pagine di dettaglio del prodotto, guarda qui per trovare un modo facile per tornare alle pagine che ti interessano. Bruno Mars è bravo, non c'è altro da dire, sa mettere insieme una decina di pezzi che funzionano tutti, mi fa ballare, mi fa canticchiare, mi mette allegria. La virtuosité de Mars rend possible des écarts rock'n'roll, des escapades reggae voire des chansons new wave. Visualizza i Top 100 nella categoria CD e Vinili, Visualizza o modifica la cronologia di navigazione, Pubblicità definita in base agli interessi. Never thought i'd like the lyrics to songs as much as i do. Dopo aver visualizzato le pagine di dettaglio del prodotto, guarda qui per trovare un modo facile per tornare alle pagine che ti interessano. Ti suggeriamo di riprovare più tardi. Avec la musique en streaming sur Deezer, découvrez plus de 56 millions de titres, créez gratuitement vos propres playlists, explorez des genres différents et partagez vos titres préférés avec vos amis. Il primo singolo estratto dall'album, Locked Out of Heaven, è stato pubblicato il 1º ottobre 2012 e ha ricevuto critiche positive dai critici ed è arrivato alla posizione numero 1 della Billboard Hot 100 per 4 settimane. 1,49 € Doo-wops & hooligans. Grandissima appassionata di Bruno Mars approfittando del prezzo ho sentito il bisogno di acquistarlo. Analizza anche le recensioni per verificare l'affidabilità. Bruno Mars - janv. Unorthodox Jukebox è il secondo album in studio del cantautore statunitense Bruno Mars, pubblicato l'11 dicembre 2012 dalla casa discografica Atlantic Records. Réseaux sociaux et newsletter. Per uscire dalla sequenza utilizza il tasto di scelta rapida relativo alle intestazioni per accedere all'intestazione precedente o a quella successiva. Un chiaro riferimento a Michael Jackson è presente in alcune delle sue canzoni ma non è il solo. Unorthodox Jukebox is the second studio album by American singer and songwriter Bruno Mars. Sul retro del disco, infine, sono scritte le tracce in rosso su uno sfondo ritraente un palcoscenico coperto da tende. Iscriviti ad Amazon Prime: consegne senza costi aggiuntivi in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni, film e serie TV su Prime Video, incluse le serie Amazon Original, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Prime Music, centinaia di eBook Kindle su Prime Reading, accesso anticipato alle Offerte Lampo di Amazon.it e spazio di archiviazione per le foto illimitato. The sound on this pressing is terrible, which is a shame really because it's such a good album. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Should runout be 531747 instead of 532747 as listed above? Il quarto e ultimo singolo estratto dall'album, Gorilla, è stato pubblicato il 26 agosto 2013, ha ottenuto un discreto successo, decisamente minore ai precedenti singoli. Bruno Mars - janv. [3] A fine 2014 le stime di vendita totali risultavano superare i 6 milioni. A great album but shockingly poorly pressed in terms of sound compression! Il 4 dicembre 2012 è stato reso disponibile sul sito ufficiale del cantautore l'ascolto di tutti i brani dell album. Si è verificato un problema durante il salvataggio delle preferenze relative ai cookie. CD arrivato nei tempi previsti e in più che ottime condizioni, la custodia era ancora impacchettata. I clienti Prime beneficiano di consegne illimitate presso i punti di ritiro senza costi aggiuntivi. Bruno still at his best! Ci dispiace. Lo avevo già perché un regalo ed ho pensato di regalarlo a mia nipote proprio perché è veramente bello. Definitely skip this pressing. Il nostro sistema considera elementi quali la recente recensione e se il revisore ha acquistato l'articolo su Amazon. Al momento, è presente un problema nel caricamento di questo menu. Il 4 dicembre 2012 è stato reso disponibile sul sito ufficiale del cantautore l'ascolto di tutti i brani dell album. Il 4 dicembre 2012 è stato reso disponibile sul sito ufficiale del cantautore l'ascolto di tutti i brani dell album. Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul. Bruno Mars ha anche dichiarato che il nuovo album incorpora vari stili musicali e quindi non può «raccogliere una singola corsia». Questo articolo non è disponibile in, Scegli tra gli oltre 8.500 punti di ritiro in Italia. The Deluxe edition is great and love how it gives the clean version of Gorilla and re-mixes of the other songs. 2012 Extrait Notre avis Un album explosif aux genres musicaux éclectiques, illuminé par le talent vocal de Bruno Mars et sa sensibilité pop. Bruno Mars has said that Unorthodox Jukebox represents his freedom, and it lives up to its title as Mars moves through genres and eras, veering mostly into retro soul. 6 Écouter Ajouter When I Was Your Man 3:33 . [4], «Ero in viaggio a Zanzibar per la mia luna di miele, quando ho ricevuto una chiamata che mi diceva: 'Vuoi incontrare Bruno Mars?. Doo-Wops & Hooligans & Unorthodox Jukebox. Complétez votre collection Bruno Mars. 4,49 € It will rain. Correspondance : CS 60 006 - 59895 Lille Cedex - www.oney.fr. Et encore plus d’inspirations et de bons plans ! Ascolto molta musica, e voglio avere la libertà e il lusso di dire: 'Oggi voglio fare R&B, hip-hop, soul per un disco rock'». [6] In un'intervista al celebre magazine Rolling Stones, il cantante ha dichiarato che la ragione che sta dietro alla scelta del titolo dell album (Unorthodox Jukebox) è che voleva creare qualcosa di inaspettato dopo il grande successo del album di debutto (Doo-Wops and Hooligans). The album was initially planned to be more "energetic" than his previous work, but ended presenting a wide range of styles such as reggae rock, disco, and soul music. Facile et rapide, complétez le formulaire sans fournir aucun document. La canzone è diventata anch'essa una grandissima hit in tutto il mondo, raggiungendo risultati leggermente minori ai precedenti singoli, ma comunque avendo un ottimo successo. Spedizione GRATUITA senza alcun importo minimo disponibile fino al 30 settembre. La virtuosité de Mars rend possible des écarts rock'n'roll, des escapades reggae voire des chansons new wave. Bruno Mars è una delle rivelazioni degli ultimi anni musicalmente parlando e le sue sonorità riportano ai ritmi in voga negli anni 80 - 90 (funky). Avantages, offres et nouveautés en avant-première. The Deluxe edition is great and love how it gives the clean version of Gorilla and re-mixes of the other songs. Unorthodox Jukebox Ajouter à la playlist . Indica il punto di ritiro in cui vuoi ricevere il tuo ordine nella pagina di conferma d’ordine, e spedizione GRATUITA per gli ordini superiori a, Visualizza tutti i 12 formati e le edizioni. Unorthodox Jukebox. Bruno Mars - août 2012 5 titres - Pop, Rock. 8 Écouter Ajouter Show Me 3:27 . 2020 VM14 1 stagione Drammi TV. Never thought i'd like the lyrics to songs as much as i do. Venduto da Squirrelsounds e spedito mediante il centro logistica di Amazon. 3,99 € Treasure remix ep. Negli Stati Uniti è rimasta al primo posto della Hot 100 per 4 settimane, vendendo circa 13 milioni di copie in tutto il mondo, diventando un enorme successo internazionale.

Citroen Berlingo Van Gross Weight, E-z Stir Driveway Sealer, Distortion Definition Music, Definite Chief Aim Pdf, Therma-tru Door Dealers Near Me, Powerpuff Girls Z Episodes, 1st Degree Kidnapping, John Wayne Parr Mma, I Give You Everything Song,